Mini delegazione CCL sul Greifensee

La marcia di avvicinamento ai campionati nazionali passa dalla campagna zurighese e più precisamente dal Greifensee, un bacino solitamente “a rischio” per le bizze del vento che, più di una volta, ha costretto gli organizzatori a interrompere la regata. Ed è per questo motivo che i club ticinesi, compreso il nostro, hanno deciso di rinunciare alla lunga trasferta.

 

Oltre all'"inossidabile” master, Marco Briganti che sarà alla partenza nel singolo e nell’otto (domenica) in una mista SN Neuchâtel/Grasshoppers ZH/CC Lugano/RC Berna/RC Uster, avremo al via nella sola giornata di sabato  il quattro di coppia femminile U15 composto da Giorgia Pagnamenta e Vittoria Calabrese e completato da Sandra Linsenmaier del Reuss Lucerna e Lina Kühn del RC Erlenbach, presenza indispensabile in quanto equipaggio misto, per poter poi partecipare ai Campionati nazionali così come prescritto dall’apposito regolamento.

Il nostro quartetto avrà l’opportunità di confrontarsi con un’altra temibile mista (Basler RC/Küsnacht/SC Biel), protagonista nei precedenti appuntamenti stagionali.